You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTATOTO - 7^ giornata ( 26^ serie A )
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTATOTO - 7^ giornata ( 26^ serie A )

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Lazio - Bologna 2-1 Foggia Juventus - Napoli 2-0 Trezeguet Sampdoria - Milan 1-1 Pazzini Udinese - Lecce 2-0 Di Natale Siena - Genoa 0-0 Reggina - Fiorentina 0-1 Mutu Atalanta - Chievo 1-0 Valdes Palermo - Catania 2-0 Cavani Cagliari - Torino 2-0 Acquafresca Inter - Roma 2-1 Stankovic

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

Lazio - Bologna 1-2 Di Vaio Juventus - Napoli 1-0 autogol F.Cannavaro Sampdoria - Milan 2-1 Pazzini Udinese - Lecce 3-0 Di Natale Siena - Genoa 0-1 Milito Reggina - Fiorentina 0-0 Atalanta - Chievo 1-0 Doni Palermo - Catania 0-1 autogol bovo Cagliari - Torino 1-0 Jeda Inter - Roma 0-1 Totti

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Lazio - Bologna_2-0 ledesma Juventus - Napoli_3-1 del piero Sampdoria - Milan_2-1 cassano Udinese - Lecce_1-0 di natale Siena - Genoa_2-2 milito Reggina - Fiorentina_1-3 mutu Atalanta - Chievo_3-0 floccari Palermo - Catania_2-0 cavani Cagliari - Torino_3-1 conti Inter - Roma_2-0 stankovic

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Juventus - Napoli 2-2 Del Piero Sampdoria - Milan 1-3 Maldini Udinese - Lecce 2-1 Pepe Siena - Genoa 1-2 Milito Reggina - Fiorentina 1-0 Cozza Atalanta - Chievo 4-1 Cigarini Palermo - Catania 2-0 Kjaer Cagliari - Torino 1-1 Agostini Inter - Roma 2-3 Cambiasso

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Espa l' abbiamo bruciato a Brasil.....Sempre puntuale....e mo?????? Dai Brasil

Autore: brasil -
contatta
MC

No Andrean , è solo che anche questa settimana ho un pò più di lavoro del solito ! Marchino mi sta aiutando e domani sera pubblicherò i risultati !!! Grazie mille comunque x l'interessamento , mi fa molto piacere ! Ciao a tutti e .... a domani ! brasil

Autore: Tony! -
contatta

Andrean dagli un pò di tempo che Brasil lo svolge sembre benissimo il suo compito ... Cmq x info: F.Cannavaro non sta più nè al Napoli nè alla Juve Pinturicchio ...

Autore: espano -
contatta

tranquillo brasil....il lavoro prima di tutto....

Autore: brasil -
contatta
MC

Grazie mille Tony ed Espa .... adesso inizio a farli !! A fra poco ! Ciao a tutti !! brasil

Ultimi risultati
chiudi